Continua il successo del "CENTRO SPOSI PRESTIGE", l'organizzazione leader -con sede a Rocca di Caprileone- per gli sposi moderni. la nostra azienda, apprezzata da un eterogenea clientela, proveniente da tutta la sicilia, si preoccupa di seguire la coppia che aspira al matrimonio, in ogni esigenza, proponendo il meglio del settore.

Tutto per gli sposi dunque, dagli inviti alle partecipazioni, dalle bomboniere fino ad arrivare, naturalmente, agli abiti per la sposa e lo sposo(firmati dalle casa produttrici di maggior successo).

Ci troviamo, in altri termini, in presenza di un azienda di notevole spessoree rilievo, che solleva i futuri sposi, dallo "stress da matrimonio" e consente loro di accedere ad un servizio completo e di sicura soddisfazione.

Meritano di essere segnalate, oltre agli abiti da sposa e sposo ed a quelli per gli invitati alla cerimonia, le esclusive bomboniere: autentici piccoli doni per ricordare una grande ricorrenza. prestigio ed assortimento sono le caratteristiche evidenziate dal CENTRO SPOSI PRESTIGE, anche in questo particolare e selettivo comparto.


Dal'altra parte, più di 25 anni di esperienza, costituiscono la miglior garanzia per la clientela del CENTRO SPOSI PRESTIGE. serietà e professionalità, copetenza e capacità di anteporre a qualsiasi altra esigenza quella della soddisfazione delle aspettative del cliente. mai un inconveniente, mai un'insoddisfazione...non può esserci miglior biglietto da visita.

CENTRO SPOSI PRESTIGE, quando sposarsi...diventa facile!!

 

 

 

 

 

 



 


 

     

 

__________________________________________________________

CENTRO SPOSI PRESTIGE S.A.S. VIA NAZIONALE, 143/145 98070 – ROCCA DI CAPRILEONE-ME- P.IVA: 02512020831